Blu Ice
General
Italclima
Soglioloni
Canalizzati
Cassetta
Barriere D'aria


caratteristiche generali di split e multisplit blue ice

3 filtri in dotazione
tutte le unità interne sono dotate, oltre che dei classici filtri anti-polvere, anche di filtro a carboni attivi, in grado d"assorbire i cattivi odori e di filtro elettrostatico che permette di ottenere una migliore qualità dell" aria, trattenendo pollini, batteri, polveri,virus, e spore.
   
display green sign
le unità interne dei modelli kfr26- kfr34-kfr50 sono dotate di un display "green sign" sul quale un led fisso indica la temperatura impostata e un led lampeggiante quella ambiente.
attraverso il telecomando potrete scegliere la teperatura più idonea,onde evitare surriscaldamenti o raffreddamenti, risparmiando energia elettrica, per ottenere condizioni ambientali più salutari.

unità interna dal design compatto ed elegante
gli attacchi di servizio dei modelli kfr26-kfr34 sono protetti da una resistente calotta in materiale plastico che rende più gradevole l" unità esterna. pure il modello kfr23 presenta gli attacchi coperti inoltre, le singole unità esterne della linea blue ice sono sottoposte ad un
accurato trattamento galvanico che garantisce una lunga durata dei pannelli esterni rendendoli particolarmente resistenti agli agenti atmosferici.

efficienza di scambio termico
la resa in temperatura è elevata come pure l" efficienza di scambio grazie alla particolare batteria v-type e ai tubi di rame rigati internamente.

flusso d" aria omnidirezionale
il climatizzatore gestisce in modo automatico il movimento dei deflettori sia durante il funzionamento in raffreddamento che in riscaldamento. in ogni caso è possibile avere il controllo tridimensionale della direzione del flusso d" aria, combinando l" oscillazione orizzontale (manuale) e verticale (con il telecomando) del deflettore frontale.
l" intera gamma di condizionatori blue ice è inoltre dotata di funzioni "swing", che attraverso l" oscillazione continua dell" aletta, permette di distribuire l" aria in ogni angolo dell" ambiente, creando cosi" un piacevole effetto di brezza naturale.

unita" interna
compatta e dal design piacevole che si adatta ad ogni tipo d" ambiente.
   
sistema dual split
il sistema dualsplit, con doppio compressore risolve i problemi di spazio. esso permette con l" impiego di una sola unità esterna, la climatizzazione di due ambienti diversi, consentendo l" impostazione indipendente delle singole unità interne, ciascuna delle quali è dotata di propio telecomando.
   
compressore di sicurezza e affidabilita"
l" intera gamma blue ice è inoltre dotata di compressori di marca che garantiscono affidabilità, lunga durata, risparmio energetico, silenziosità.
   
silenziosita" di funzionamento
le unità della serie blue ice sono caratterizzata da eccezionale silenziosità di funzionamento. il bassissimo livello di rumore è ottenuto grazie all" impiego di pale con superfici modellate e di ventilatori a diametro maggiorato studiati appositamente in modo da ridurre la velocità del ventilatore, mantenendo allo stesso tempo un flusso d" aria potente e costante.

rivestimento unità esterna in materiale ecologico abs
il rivestimento dell’unità esterna si presenta con un nuovo ed esclusivo materiale ecologico, a lunga durata e antiruggine. disponibilità per i modelli da 7800 btu, e su richiesta per i modelli 9000 e 12000.


Bellemo Group S.r.l.
Via San Marco, 1661 - 30015 
Sottomarina di Chioggia (VE) Italia
Tel. 041 400231 Fax 041 5510211
  
legge sulla Privacy
Note Legali
  
Sito realizzato con il cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5 - azione B del DOCUP 2000-2006 Obiettivo 2 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
  
Credits