Profilo storico
Come Raggiungerci


profilo storico
la storia di quest’attività inizia nel lontano 1948, anno in cui il caparbio sig. boscolo palmiro sassariolo decise di andare incontro alle esigenze del suo paese aprendo una bottega che potesse fornire tutti quegli oggetti di uso quotidiano per le attività lavorative della realtà locale.
l’economia di sottomarina, pur essendo una località marittima, permeava soprattutto sull’orticoltura; da “sassariolo”, nome con il quale da tutti oggi è identificato il negozio, l’ortolano trovava il necessario per lavorare la sua terra.
con l’inizio del turismo e il conseguente graduale sviluppo economico del territorio, il negozio ha saputo sempre adeguarsi alle esigenze locali, così da diventarne un nuovo punto di riferimento per tutto il paese.
oggi è una moderna struttura commerciale dove poter trovare ogni tipo di prodotto appartenente all’ambito della ferramenta, dal fai da te ed hobbistica ai casalinghi e la più vasta scelta di prodotti professionali per artigiani di ogni tipo, pittura, materiale elettrico, idraulico, legname, ferro.


Bellemo Group S.r.l.
Via San Marco, 1661 - 30015 
Sottomarina di Chioggia (VE) Italia
Tel. 041 400231 Fax 041 5510211
  
legge sulla Privacy
Note Legali
  
Sito realizzato con il cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5 - azione B del DOCUP 2000-2006 Obiettivo 2 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
  
Credits